25 aprile 2008

6 cose che non sapete di me..

Ok, molti mi rimproverano questo blog è poco personale, e colgo l'occasione di Salvietta..

(grazie, poi)

1. Mi piace leggere, mi piace scrivere. Questo blog è nato con questo intento, per essere spronata a farlo, per non mettere da parte la mia passione. Ma basta guardare la frequenza con cui scrivo per capire che non riesco a mantenere il mio proposito.

2. Sono lo stereotipo della brava ragazza: brava a scuola, brava al lavoro, non bevo, non fumo, mi concedo solo qualche parolaccia.

3. Sono orgogliosa delle mie origini siciliane, toccatemi tutto (ma anche no) ma non la mia Sicilia.

4. Sono schifosamente permalosa. Mi lego tutto al dito. E quel che è peggio è che non dimentico. Mai.

5. Sono stata un'atletina di ginnastica artistica, ho mollato a 14 anni perché il mio istrutture mi faceva più male che bene. Ho sempre odiato la cavallina, è una paura che non ho mai superato. A causa di questo sport mi porto dietro due gambe dritte, ma quasi prive di cartilagini. Vuol dire che quando sto dritta loro non si fermano alla giusta misura, ma vanno ancora un po' indietro, fino a formare una O.
Non è un difetto così evidente, cerco sempre di non farle arrivare alla fine del binario.

(e non so se si è capita la descrizione.. ma vabbè)

6. Mi sono sempre reputata un "niente di chè", ma le evidenze di questi giorni (e anche di quelli passati) sembrano dimostrare il contrario. Ecco perché il mio ego è ultimamente lievitato.


Passo la palla a:


Krepa
SimplyAddicted
Fra
occhiali e matita

Ciauuu

5 commenti:

Flavia Brevi ha detto...

Uh, grazie, devo ancora pensarci se farne un post o meno perchè il mio non è un blog personale...Però mi sento onorata! ;-)

Anonimo ha detto...

...lo sapevo che non dovevo cazzaggiare nei blog oggi...vabbè..

Salvietta ha detto...

anche io riesco a fare la O!
Giangi questa è una conquista!!;-DDD

giangina ha detto...

* Flavia: era un pensiero carino :)

* Occhiali: hihi ^^ fregata!

* Salvietta: ma ddai!! Ma quindi dalla descrizione si è anche capito cosa volevo direeee

Strawberry ha detto...

ginnastica artistica anche io, quindi O anche io.