e il blog si blocca.
glab! Tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di scrivere!
Ma che fine ha fatto il mio irrefrenabile bisogno di raccontare quello che mi succede attorno, di descrivere i più romantici particolari delle mie giornate?
Il lavoro nobiliterà pure l'uomo ma io in questo momento con i capelli arruffati, le unghie in uno stato pietoso e la faccia che urla bisogno di riposo mi sento tutt'altro che nobilitata!!
Comunque..
Sta arrivando pian piano il freddo, le magliette di cotone non sono più sufficienti e il mio corpo da Siciliana importata comincia a soffrire...mi tocca avvolgerlo in caldi maglioni di lana e piano piano, con l'arrivo dell'inverno, perdermi al loro interno.
Ho bisogno di un cappuccino caldo, di vero-latte di vera-mucca con vero-caffé. Non quello sintetico della macchinetta... Ho bisogno di vederlo fumare tra le mie mani infreddolite e mandarlo giù bruciacchiandomi un po' la lingua.
Vorrei fare una lunga passeggiata per il centro di questa calda Torino, vorrei passeggiare e fermarmi a guardare la gente dentro i negozi, seduta al bar. Vorrei guardarla litigare, amare, ridere, piangere, scherzare, innamorarsi e lasciarsi. Vorrei incontrare volti nuovi e farmi avvolgere da un po' di calore, umano.
Vorrei. E si torna al punto di partenza.
4 commenti:
Vorresti... e inevitabilmente preghi che un giorno la Vita ti proponga di barattare tutte le tue sicurezze con queste emozioni.
Non temere, è solo questione di tempo. Tu sai come a volte le cose cambino... pensa a chi ti sta scrivendo!!!!
Un abbraccio.
un abbraccio anche a te e..
in bocca al lupo per tutto (speriamo) collega ;)
ciau. grazie del complimento di la da me per la poesia!
dai che per ora non fa ancora cosi freddo...
Sto cercando anche io emozioni, ne ho bisogno, mi danno forza e voglia di vivere.
Vivo di rapporti interpersonali profondi, senza di essi mi sento spento.
Spero di trovarli...
Posta un commento